venerdì 2 marzo 2012

ANTIFASCISMO NAZIONAL RIVOLUZIONARIO? MA PER FAVORE!

Oggi si parla di nuovo fascismo da combattere, intendendo per Fascismo "dittatura terroristica degli elementi più reazionari, sciovinista e imperialista del capitale finanziario con l'obiettivo di mantenere i rapporti capitalistici di produzione".
Ed i cosiddetti nazionalrivoluzionari antifascisti di Samizdat, applaudono alle parole del segretario dl Comintern.
Egregi signori, neanche l'ANPI riesce a dire storicamente, tante e tali cavolate! Vi consiglio nvece di citare Dimitrov, di ricordare la definizione di Togliatti del fascismo,ovvero un regime reazionario di massa! Il regime fascista ebbe, ed è ormai riconosciuto da tutti, un enorme consenso popolare, costruendo pur con tutte le contraddizioni e le storture del caso uno stato sociale che oggi è distrutto dall' antifascismo. Perchè antifascisti sono e si dichiarano Monti, Bersani, Vendola, Diliberto, ma anche Alfano, Casini, Bossi ed il reazionario forcaiolo Di Pietro. Nel nome dell'antifascismo si muovono in Italia i comitati a sostegno delle avventure imperialiste in Libia ed in Siria. L'antifascista Napolitano ha imposto un governo con il massone Monti, il sionista Terzi,il banchiere Passera, i tecnocrati Fornero,il militare agli ordini del pentagono.
Tutti antifascisti. Ed è inutile che per tentare di rigirare la frittata accusiate tutti di essere Fascisti, come giuustamente diceva Costanzo Preve, facendo diventare tutti fascisti fate in modo che non lo sia nessuno. Il fascismo è caduto per le destre, in Italia per il complotto reazionario dei Savoia massoni, del nazionalista reazionario Federzoni, in Germania gli antinazisti più pericolosi erano nella casta degli Junkers, ovvero l'aristocrazia militare latifondista.Ma sono state le destre economiche dichiarare guerra al Fascismo. L'America che ancora nel 1938 discuteva se dare o meno la settimana di quaranta ore quandoi In Italia c'era g9ià da almeno un decennio. Se no era per le destre stareste ancora vedendo se partecipare o meno ai littoriali, ed al sabato fascista.Ma ciò che più fa dispiacere è vedere in quel blog il simbolo che fu di Nuova Azione -Fronte Europeo di Liberazione. Gente come Francis Parker Yockey e Carlo Terracciano sicuramente ed assolutamente immuni dall'ccusa di essere reazionari inorridirebbero....

Nessun commento:

Posta un commento