venerdì 1 aprile 2011

un sogno che dovrebbe realizzarsi di Giovanni maresca..

Io mi domando ma con un governo che sbraita contro le moschee e via dicendo, ora che siamo INVASI effettivamente da CLANDESTINI, non profughi ricordiamocelo bene non fa niente anzi, fa peggio che niente, lascia che questi attracchino e poi li smaltiscono verso le varie regioni d’Italia.

Con questa sinistra imbelle e laida, che più anti Italiana non si può!! Al posto di attaccare i “guerrieri francesi” sul loro blindamento delle frontiere, attaccano quei poveracci del governo, al posto di andare a protestare a Ventimiglia contro il governo francese e la loro politica, protesta a al sicuro a Roma. Ma avete visto per caso in questi giorni dei tedeschi o francesi protestare a Roma, Madrid ecc…, contro i loro governanti. NO NO perché i loro problemi li risolvono in casa e fanno muro contro gli stranieri. Solo noi abbiamo questi quattro dementi che vanno sputtanarci all’estero!!!

E in tutto questo la destra, la vera DESTRA , non quella atlantica, filo palestinese, filo di qua o filo di là, dove si trova? Dove si nasconde? Ma con una occasione così in quale sede di mini movimento è rinchiusa? L’unica che finora a dimostrato di saper fare politica attuale (si pensando al passato, ma proiettandosi verso il futuro) è CASAPOUND, dove all’interno i giovani hanno possono ascoltare musica, conferenze o avviarsi a qualche sport. Mi spiace dirlo ma da sola non può fare niente, bisogna UNIRSI tutti e subito, se no sarà troppo tardi, i momenti passano e non ritornano.

E poi tutti insieme chiedere poche e semplici cose.

Ritiro immediato di tutti i militari in missione all’estero;

Blindare le nostre FORNTIERE, verso tutti i tutto.

Ricercare sul territorio nazionale tutti i clandestini e rimpatriarli anche a forza

Ultimo sanzionare a seconda del momento tutti coloro che protestano per tali azioni, per attività antinazionali.

Poi ti svegli........ e ti ritrovi nella merda :)

Nessun commento:

Posta un commento